Accessori e abbigliamento di lusso per cani e gatti…Ultime tendenze per i nostri amici a quattro zampe…

Accessori di lusso per animali, dettagli super chic per gli amici a quattro zampe

#accessori,#gucci,#moda,#animali

Gli accessori di lusso per animali con le proposte delle grandi firme per collari, guinzagli, borse e abbigliamento per gli amici a quattro zampe più viziati e coccolati.

 #cane,#gatto

#hotel,#animali

Gli accessori di lusso per i fortunati amici a quattro zampe,che sono riempiti di attenzioni dai loro proprietari,sono sempre più richiesti. I grandi stilisti hanno pensato di creare accessori per animali per soddisfare i desideri dei padroni più esigenti che cercano anche in questi dettagli il massimo presente sul mercato. Alcuni marchi famosi hanno da tempo creato la loro linea per piccoli animali.Hanno saputo portare il loro stile in oggetti amati dagli animali e soprattutto dai loro padroni.

Il settore degli accessori per animali di lusso è in grande crescita.Influenzato anche  dalle abitudini delle star, spesso immortalate con i loro amici in braccio. In tutto il mondo si moltiplicano per esempio hotel e resort pensati per gli animali da compagnia, cani e gatti per lo più, dove  possono ricevere le cure di cui necessitano anche quando i padroni sono in viaggio.

Alcune delle griffe più importanti del mondo del lusso hanno firmato linee di accessori utili per gli animali come per i padroni.La linea di maglioncini, polo, maglie firmate, disponibili solo per gli animali di taglia piccola.Guinzagli e collari da abbinare e da portare con sé nella borsa.

Accessori per portare a spasso il cane o per renderlo ancora più elegante quando è in giro, accanto a borse che si possono sfoggiare senza perdere in stile. E per i più esigenti sorgono anche spa dove gli animali vengono coccolati con trattamenti specifici. Per chi ama gli animali e vuole dare il meglio al proprio amico a quattro zampe, c’è solo l’imbarazzo della scelta.Fate felici i vostri amici a quattro zampe…:)