Rimedi della nonna.Come aumentare il volume del seno in modo naturale…

#seno,#volume,#aumento,#naturale

 Bellezza femminile è una combinazione di diversi fattori fra questi di sicuro vi è il poter sfoggiare un seno tonico. Il seno cadente può far sentire una donna a disagio con la propria femminilità e bellezza. Come si può fare per avere un seno tonico e più voluminoso?Conosciamo alcuni rimedi naturali.

Non serve più la chirurgia estetica,Ci ha pensato madre natura.Ci sono semi e radici molto comuni che aumentano il volume del seno.

Il fieno greco,proveniente dalla Grecia,il suo nome scientifico è Trigonella foenum-graecum L.È un vegetale ricco di fitoestrogeni che stimolano le ghiandole mammarie e favoriscono lo sviluppo del seno.Lo si trova sia in polvere che in semi.Si fa un infuso con i semi.Tre cucchiaini di semi vanno messi in infusione in mezzo litro d’acqua per otto ore.Dopodichè messo a bollire per 15 minuti e poi lasciato raffreddare,filtrato e bevuto a piccoli sorsi durante la giornata.

La bardana,le sue proprietà sono quelle di far aumentare il flusso sanguigno al tessuto mammario e facilitare il sistema riproduttivo.

Il finocchio,il bulbo e i semi del finocchio contengono anetolo e dianetolo e altri composti che chimicamente sono molto simili agli estrogeni.

La liquirizia, ha le stesse proprietà e gli stessi effetti del finocchio,però a differenza sua può essere somministrato in tutta la giornata. In erboristeria si trovano le compresse a base di liquirizia.

 La galega officinalis,ricca di flavonoidi,estratti naturali della soia che hanno proprietà estrogeniche.Favorisce l’aumento del seno e un flusso sanguigno maggiore.

Pueraria mirifica,un erba proveniente dalla Tailandia,nasce come antirughe ma ha anche un principio attivo che aumenta il seno.

Sono tutte da provare.Sempre rispettando il dosaggio ovviamente.E a questo punto la chirurgia plastica può aspettare. 😉