Make-up capodanno 2018…Idee trucco…

Trucco capodanno 2018,ormai manca poco alla grande notte dell’ultimo dell’anno quindi se state cercando qualche idea su come truccarvi a Capodanno cercherò di darvi una mano.

È la festa più attesa dell’anno perciò il trucco deve essere perfetto,ma soprattutto elegante e di tendenza.

Ecco per voi le tendenze di make up 2018 e le migliori idee per il trucco per salutare il vecchio anno ed iniziare nei migliori modi l’anno nuovo. Ombretti glitterati e rossetti rosso fuoco per illuminare il viso ed il tuo look per capodanno.

Se vi occorre una guida più dettagliata e passo passo come creare un trucco perfetto,potete cercare online qualche video tutorial. Intanto diamo uno sguardo alle nostre proposte.

Io personalmente preferisco concentrarmi sul trucco degli occhi per mettere in evidenza il più possibile lo sguardo,usando make up occhi,bellissimo smokey eyes o cat’s eyes e lasciare le labbra al naturale.

Se invece preferite l’uso del rossetto o lucida labbra dalle tonalità molto decise,vi consiglio un trucco nude per gli occhi.

Ricordatevi che per prima cosa,dovete partire creando una perfetta base trucco, perché, come saprete già, se non la fate bene rischiate che il make up non arrivi neanche al brindisi di Mezzanotte.