Cosa mi metto!?Il look per Natale 2017…

Cosa vuol dire look?

La parola look è una parola di origine inglese che indica in italiano l’aspetto fisico, l’abbigliamento, in generale il modo di apparire.

È ormai entrata nel vocabolario comune italiano per indicare solitamente la grande varietà di stili e modi per conciarsi i capelli o abbigliarsi.Il look è solamente la parte esterna di una persona, il modo di apparire, e se si dice di una persona che ha un buon look si intende che ha gusto nel vestirsi, non ha abiti con colori che stonano ed è adeguatamente vestita al luogo o alla compagnia che frequenta.

La stessa persona può avere cioè diversissimi look a seconda dei vari ambienti che frequenta, senza che ciò implichi mutamenti interiori o di “stile” (si potrebbe quasi affermare che look equivalga all’antico proverbio l’abito non fa il monaco).

La notte di Natale si sta avvicinando e non sai ancora cosa indossare?

Per essere glamour durante le feste, rivestiti di luccicanti paillettes e prodotti da Diva!

L’outfit perfetto: lunghi abiti da sera, tute eleganti e vestiti monospalla da far girare la testa. Tessuti brillanti e sensuali come il velluto e il lurex…

 1.Abito lungo rosso con cute out 2.Tuta nera con macramé 3.Abito a ruota con corpetto in similpelle e borchie 4.Pellicetta con zip 5.Top con paillettes color argento 6.Pantaloncini neri in similpelle con incroci 7.Scarpe spuntate col tacco

È molto importante scegliere l’abito giusto per un’occasione. Bisogna sempre  considerare il tempo e il luogo dove si svolgerà la festa; queste informazioni influenzeranno un po’ tutto, dai vestiti alle scarpe, ai gioielli, fino al make-up!

Ricordati che:

Devi sempre considerare il tuo stile personale.Se vuoi apparire unica dovresti trovare sempre un buon compromesso tra il tuo stile personale e l’abbigliamento più adeguato all’occasione.