Dior…Paris Fashion Week 2018…Moda Autunno Inverno 2018 2019…

Dior, moda autunno/inverno 2018/2019, il ritorno degli anni sessanta.

Dior, Paris fashion Week, moda autunno inverno 2018, settimana della moda Parigi, sfilata Parigi, moda

Dior, è uno dei più attesi in calendario alla Paris Fashion Week Fall Winter 2018 2019.

Al Musée Rodin pavimento e pareti  sono stati ricoperti da stampe effetto poster. Soffitto specchiato, ha creato un’impressione caledoscopica.Il collage di scritte e immagini femminista che ricordano il 1968 e la protesta di un gruppo di ragazze davanti alla boutique di Parigi.“C’est non, non, non et non!” (“quando è no, è no”), il motto di questa sfilata, ricamato sul maglione, è un invito a non temere ripercussioni.

La collezione

Maglioni con scritte ricamate, stampe floreali, pantaloni e minigonne in pelle, giacche argentate, denim e tessuti tartan.Tantissimo patchwork oramai dimenticato da tempo, tornare tra le tendenze favorite. Abiti leggeri, trasparenze e stivali, giacche lunghe.Clogs, berretti in stile baker boy e le borse a tracolla con gli spallacci impreziositi.Lavorazioni artigianali di ogni capo della maison.

Immancabili durante tutta la sfilata gli occhialoni di plastica, coloratissimi, da sole e da vista e, l’eyeliner verde, giallo, rosso, rosa, blu e grigio, dai colori intensissimi.Il nuovo Diorshow On Stage Liner, che sarà in vendita da maggio di quest’ anno.