Idee Nail Art…Manicure per San Valentino…

Manicure perfetta per San Valentino…Idee Nail Art…

L’arte delle unghie è diventata molto popolare tra le donne.Per molte è diventata una vera passione,alcune praticano nail art a casa e mostrano le loro creazioni alle amiche o pubblicano i loro lavori online.Lo stile della nail art dipende dalle occasioni.E credetemi,la scelta è veramente molta.

Il giorno di San Valentino si sta avvicinando e ogni donna vuole apparire al meglio in questo giorno speciale. Non basta solo scegliere il regalo di San Valentino per lui più adeguato, l’abito e il make up giusti, anche le unghie vogliono fare la loro parte.Donate alle vostre mani un tocco chic nel giorno della festa degli innamorati con una manicure che parla da sola.Il colore principale è il rosso,il colore della passione e dell’amore,il rosa va anche più che bene,possiamo accostarle tra loro o creare nuovi abbinamenti,o in alternativa scegliere qualsiasi altro colore,tutto dipende dal nostro abbigliamento.

Per realizzare una nail art perfetta devi concentrarti su alcune cose,come lo stile del vestito, il trucco e l’acconciatura.Ci deve essere un certo equilibrio tra tutti questi elementi.Perchè,non vogliamo strafare.L’attenzione principale dovrebbe essere dedicata al design.

Il giorno di San Valentino parla di amore e affetto.Perciò preferiamo l’uso della forma a cuore.Il cuore è, da sempre, il simbolo dell’amore, quindi cosa c’è di meglio di una heart nail art.Le decorazioni a forma di bacio e le scritte, come love e kiss, comunicano alla perfezione i sentimenti che proviamo verso il nostro partner.

Di seguito,vi fornisco alcuni design creativi da cui potete trarre l’ispirazione.Se avete già esperienza nel campo della nail art,potete eseguirla in casa o in alternativa,recarvi presso un centro estetico e chiedere alla professionista,di eseguire il disegno da voi scelto.

Idee design tutte da provare…Per una serata romantica a due… 😍