Joggers…Infiniti modi per indossarli…

Joggers…Cosa sono?

A prima vista somigliano molto a un comune pantalone della tuta ma il tessuto che li caratterizza li rende meno pesanti e più versatili.

Sono i pantaloni più venduti in assoluto specialmente quando arriva la bella stagione e vi stupirete quanto sia facile indossarli.

Lasciano la caviglia in vista e la cosa più importante,accompagnano con grazia le curve delle donne.Possiamo scegliere tra quelli a vita alta o vita bassa. Ma occhio ai modelli di joggers con le pinces che possono creare uno sgradevole effetto pannolone.

Un bel paio di jogger pants, dalla linea fluida e stretti sul fondo, distraggono dal punto critico e sono davvero comodi e glam.

Le stampe e le fantasie vivaci, si sa, non sono proprio l’ideale per sfinare la silhouette, preferite i joggers dai colori scuri e a tinta unita.I modelli a righe sono più indicati per chi ha gambe lunghe e magre.

Questo tipo di pantaloni si presta a più look e può essere indossato con i tacchi o con scarpe basse. Se non volete osare scegliete stampe piccole e poco appariscenti.

Di seguito troverete una galleria piena di immagini. Abbinamenti di joggers da cui prendere uno spunto.

Joggers,tanti modi per indossarli.

Leggi anche :

#Pantaloni in pelle.Tanti modi per abbinarli…