#Pantaloni in pelle.Tanti modi per abbinarli…

 Come Abbinare dei Pantaloni Neri in Pelle?

La pelle nera ha un certo impatto visivo, con qualsiasi cosa lo abbini. Di conseguenza, può anche essere difficile incorporarlo nel vostro  stile se non sapete come fare. Evitate di abbinare la pelle alla pelle, giacché ha una presenza visivamente forte. Piuttosto, optate per bluse e giacche prodotte con altre stoffe, che possono creare un interessante contrasto.Completa il tuo look con i pantaloni di pelle.Sfoggia un look dal sapore rock e dal fascino ribelle.

Per creare un look classico abbinate una blusa bianca ai pantaloni neri di pelle. Optate per una camicetta che abbia dei dettagli femminili, come ruches o nastri, per creare un look specialmente delicato ed elegante.

Per creare un look elegante e vintage preferite i colori pastello e dettagli magari in pizzo.Un rosa tenue con del pizzo color crema funziona bene con gli skinny in pelle, ma potrete aggiornare il look selezionando una blusa nera con del pizzo bianco,grigia col pizzo nero.Ci sono veramente tante possibilità.

Indossando una blusa di un colore acceso,di un materiale luminoso, come il satin o la seta che rendono i colori particolarmente vibranti. Questi tessuti essendo lisci e leggeri creano un contrasto perfetto con i pantaloni in pelle.

Come accessori potete mettere una lunga fila di perle intorno al collo e degli orecchini di perla piccoli, quasi impercettibili ottenendo un look molto elegante.

Indossate un paio di scarpe con il tacco alto o degli stivali per un look più aggressivo. Le calzature con il tacco alto chiuse sul davanti, oppure,aggiungete un tocco sensuale abbinandoci un paio di stiletti chiusi con un cinturino.

Per ottenere un look informale abbinate i pantaloni in pelle ad un capo semplice lavorato a maglia magari.Combinate una maglia di un grigio tenue per uno stile composto e tranquillo, o aggiungete un tocco di colore. A ogni modo, preferite quelle semplici,possibilmente senza ornamenti.Una camicetta di jeans è un ottima scelta perché denim, che è informale, abbassa il tono aggressivo della pelle.

Indossate un blazer.Abbinandolo ad un semplice top o una t-shirt di cotone al di sotto.

Ricordatevi di non esagerare con gli accessori.Basta un orologio dorato o argentato o una semplice collana con pendente.

Leggi anche:  Joggers…Infiniti modi per indossarli…