Tutti gli accessori di cui hai bisogno per il tuo meow look…

“È L’ACCESSORIO DI MODA BASILARE,INDIMENTICABILE,NON VISTO,QUELLO CHE PREANNUNCIA IL TUO ARRIVO E PROLUNGA LA TUA PARTENZA.”

                               ( Coco Chanel )

L’accessorio è un oggetto decorativo che integra l’abbigliamento.

Sono considerati accessori gioielli, guanti, borse, cappelli, cinture, sciarpe, orologi, occhiali da sole, spille, calze, cravatte, scaldamuscoli, leggings e bretelle. Benché quasi tutti gli accessori abbiano una funzione propria, lo scopo complessivo degli accessori è aggiungere colore e stile all’abbigliamento, e creare un determinato look.

La maggior parte degli accessori sono prodotti dalle stesse case produttrici di abbigliamento, ad esclusione dei gioielli, orologi, occhiali ed, in parte, borse. Tuttavia, soprattutto negli ultimi anni sono aumentati i marchi che concentrano la propria produzione sugli accessori, o addirittura su singole tipologie di accessori.

A partire dagli anni 2000 sono stati inclusi nella categoria di accessori moda anche alcuni oggetti che normalmente non vengono considerati come parte dell’abbigliamento come i telefonini o i lettori MP3. In alcune correnti di moda hollywoodiane il concetto di accessorio è stato esteso anche ad alcuni tipi di cani di piccole dimensioni.

Di seguito troverete alcune proposte di accessori per completare il vostro meow look. 

1.Borsa in similpelle nera e placca dorata cuore  2.Orecchini a cerchio con finto pelo  3.Bracciale dorato con finto pelo

1.Set di quaderni  2.Matita nera con pom pon gatto  3.Portachiavi pom pon gatto nero

1.Collana con pom pon neri 2.Pochette nera in finta pelliccia 3.Cerchietto per capelli gattino

1.Portachiavi peluche leopardo 2.Mollette per capelli orecchie gatto con strass 3.orologio con cinturino leopardato

1.Cover Iphone peluche gatto 2.Bustina in peluche gattino 3.Borsa in similpelle rosa con tracolla 4.Berretto grigio con orecchie e patch

1.Collana gatto nera 2.Collana gatto bronzo 3.Collana gatto argento

1.Maschera nera macramé 2.Borsa nera in finta pelle

1./2.Berretto grigio o nero gatto con pom pon  3.Zaino in velluto nero

1.Calze gatti glitterate 2.Set di calzini gattini