Oroscopo 2018.Quali novità ci saranno nel cielo stellato?

 

Eccoci pronti al nastro di partenza di un nuovo anno! A quali cambiamenti assisteremo, quali novità ci saranno lassù, nel cielo stellato?

Il 2018 assisterà al cambiamento di Segno di Urano, che dopo anni in Ariete tra maggio e novembre farà il suo primo ingresso in Toro, dove rimarrà in pianta stabile negli anni successivi.

Una novità grande e grossa per gli amici del Toro, che dovranno prepararsi a grandi trasformazioni.

Anche per gli amici dello Scorpione sarà un anno fondamentale: con Giove nel Segno fino a novembre e Urano in opposizione nella parte centrale vorranno tutto rivoluzionare.

Andranno finalmente bene i Capricorno, mentre per Cancro, Pesci e Vergine questo cambiamento sarà una bella mano di aiuto.

Il secondo passaggio riguarda Giove, che fino a novembre rimarrà in Scorpione, poi passerà in Sagittario.

Dunque, buona parte dell’anno potrebbe assistere all’espansione degli amici dei Pesci, Cancro, Capricorno e Vergine che finalmente riprenderanno fiducia in loro stessi.

Quando il pianeta dell’espansione e del benessere passerà in Sagittario si ricorderà degli amici del Sagittario, del Leone, dell’Ariete, dell’Acquario e della Bilancia.

La top ten dei raccomandati delle stelle? I Pesci saranno quelli che beneficeranno più di tutti dei cambiamenti planetari. Bene anche Capricorno, Toro, Scorpione e Vergine.