Alla ricerca di un regalo perfetto…Cosa regalare a San Valentino?

È vero che per San Valentino manca ancora un mese,ma è anche vero che i regali vanno scelti con cura e ciò richiede del tempo.Se hai bisogno di qualche idea per trovare il regalo perfetto,non ti preoccupare, sei nel posto giusto!

regalo con cuore

Dal gioiello al profumo,regali personalizzabili con incisioni (nome o data) oppure con foto. Tutte le novità e spunti originali per festeggiare San Valentino con la persona che ami o che vorresti amare.Perchè la festa di San Valentino è anche un ottimo momento per dichiarare i propri sentimenti alla persona amata.

Di seguito troverete delle proposte di regali per tutte le tasche,per lasciare a bocca aperta il tuo partner,e per ringraziarlo di far parte della tua vita.Ma non dovete aspettare per forza le occasioni importanti come San Valentino,l’anniversario,Natale o il compleanno per dire al vostro partner quanto lo amate.

Ogni giorno è perfetto per sorprendere lui o lei.

Sorprese romantiche per lui e per lei.

#amore,#sanvalentino,#regalo

• Se la vostra è una relazione a distanza o è fuori per lavoro e non riuscite a vedervi quando volete.Vai a trovarlo/a.Vederti arrivare all’improvviso, sapendo la strada e i sacrifici che hai dovuto fare per essere lì, sarà una vera sorpresa.

• Se hai una bella foto di voi due in primo piano,come siete ora,puoi usarla per farti fare la caricatura di voi due invecchiati di 50 anni.Per dirgli che vuoi invecchiare al suo fianco.Sarà una sorpresa romantica stupenda.

• Potete fare qualcosa di indelebile che vi accompagnerà per tutto il resto della vostra vita: un tatuaggio combinato. Scegliete insieme una frase importante per voi,una data o un simbolo.Ognuno si tatuerà solamente una metà, così che solo insieme il tatuaggio potrà completarsi.

• Prendi un diario e scrivi i ricordi più importanti della vostra storia, dal primo giorno in cui vi siete incontrati fino ad oggi,inserendo anche delle foto.Come ultima pagina scrivi questa frase:“ti andrebbe di continuare a riempirlo insieme a me?”

• Prepara una cenetta romantica.Studia nei minimi dettagli la preparazione della stanza, usa candele a non finire, petali di rosa,ecc…Non dimenticare di mettere un sottofondo musicale.

• Portagli la colazione a letto. Se non abitate insieme, senza dire niente alla tua lei o al tuo lui, presentati sotto casa sua con le sue brioche preferite,caffè o cappuccino.E se è vero che il buongiorno si vede dal mattino, beh, sarà una buonissima giornata.

Ripara un oggetto vecchio a cui tiene.Tutti abbiamo un oggetto a cui teniamo molto ma che con il passare del tempo, si è rotto.Sarà una sorpresa molto dolce.

Regala una stella, dando il nome del destinatario alla stella stessa. Riceverai il certificato di autenticità con le coordinate della stella donata, la mappa stellare per poterla localizzare più facilmente e un ciondolo con inciso il nome della costellazione e le relative coordinate.

• Prenota una stanza d’hotel per il weekend in qualche località romantica.

• Organizza la caccia al tesoro, completa di indizi per trovare la sorpresa finale: te!Nascondi vari bigliettini in luoghi ben precisi della città (o di casa). Ogni indizio porterà a quello successivo.

A volte basta avere soltanto un pizzico di fantasia… 😉