Scarpe must have…Tendenze scarpe estate 2018…

Scarpe must have 

 Le collezioni primavera estate 2018 sono ormai nei negozi, ma se avete intenzioni di comprare un nuovo paio di scarpe leggete i miei consigli e sfogliate la gallerry con le foto dei modelli di tendenza della stagione. Stivali, stivaletti, sneakers, décolleté, sandali, slides e platform, molto originali.Gli stivali sono il trend inaspettato per la stagione estiva, da indossare solo di sera nei mesi più caldi ovviamente.

Scarpe must have, Sandali, moda, estate, primavera

Il Pantone Color Institute ha annunciato le loro migliori 12 previsioni di tendenza dei colori per questa stagione (ne abbiamo già parlato precedentemente).Vi mostro la tavolozza dei colori sulla quale basare i vostri acquisti 😉.

Colori moda,pantone,primavera 2018

Si dice bene che i dettagli fanno la differenza: nella moda gli accessori, e le scarpe, si fanno notare, lo sappiamo benissimo noi donne.Di seguito vi mostrerò le novità più cool della nuova stagione.

Scarpe must have, Sandali estate 2018

Scarpe must have, scarpe 2018, tendenze moda

Troviamo le audaci proposte multicolor, le tinte pastello sono il must have del momento si accostano a colori brillanti per gli outfit carichi di personalità.Stampa floreale, ricami, applicazioni colorate.

Sandali gioiello e tacchi vertiginosi super femminili.

Una delle tendenze più forti della primavera estate 2018 sono i sandali metallizzati e grossi tacchi gioiello tra cui quelli trasparenti i più cool.

Reti, bordi in seta, gomma sono i dettagli che troveremo mixati ad altri elementi. Molti cristalli e paillettes, per un effetto sparkling sia di giorno che di sera.Scarpe che non passano inosservate.Semplicemente adorabili.