Tommy Hilfiger…Formula Uno di Milano Fashion Week 2018…Moda Primavera/Estate 2018…La settimana della moda milanese chiude le porte…

Tommy Hilfiger e la sua collezione Tommynow Drive

Tommy Hilfiger,Tommynow drive

Un set spettacolare per la sfilata di Tommy Hilfiger alla Fashion Week di Milano 2018.L’evento, battezzato “Tommynow Drive”.La passerella trasformata in un circuito di Formula Uno.La sfilata con quale si chiude la settimana della moda. Al centro della pista vere macchine da corsa firmate Mercedes, e il pluri campione del mondo Lewis Hamilton.In passarella tra le modelle troviamo Gigi Hadid, che apre lo show per oltre due mila persone , oltre a lei ci sono anche Bella Hadid e Hailey Baldwin.Un po’ di commozione alla fine della sfilata dopo l’annuncio che questa è stata l’ultima collezione firmata TommyXGigi.E così che lo stilista ha detto addio alla sua collaborazione con la top model Gigi Hadid.

In passerella la collezione see now buy now dedicata alla primavera alle porte e capi acquistabili da subito in oltre 70 Paesi.Abbiamo potuto ammirare le modelle, con addosso abiti e costumi da bagno prevalentemente a scacchi, o con colori e temi ispirati ovviamente alle corse.

Sono contento e onorato di essere qui a Milano. Qui ci sono i più grandi stilisti, c’è Giorgio Armani, ci sono Dolce e Gabbana, c’è la famiglia Missoni e quella dei Ferragamo. Milano è la città dei grandi della moda e oggi ci sono anch’io; qui ci sono tutti quelli che veramente hanno fondato la moda moderna. Mi piace molto anche Alessandro Michele di Gucci, per me è un genio. Gucci oggi è il re del mondo“, ha raccontato lo stilista alla stampa.

Tommy Hilfiger,Milano fashion Week,primavera estate 2018