Animalier…Maculato, tigrato, zebrato , pitonato…Come indossare animal print ?Presfilata di Los Angeles 2018/2019…

Animalier 

IL LEOPARDATO È LA STAMPA DA INDOSSARE IN INNUMEREVOLI VERSIONI DIFFERENTI,COME GIÀ ABBIAMO VISTO DURANTE IL MILANO FASHION WEEK,FOTOGRAFICA, DISEGNATA O JAQUARD.LA TRAMA DEL SERPENTE, COLORATA O IN TONI NATURALI, MICRO O MACRO E IL TIGRATO.

Animalier,animal print,moda 2018/2019,trend,stile,sfilata

Durante la presfliata di Stella McCartney,che si è svolta a Los Angeles,tra le proposte per la stagione autunno/inverno 2018/2019 troviamo le intramontabili stampe animali.A dire la verità,io personalmente le adoro. Possiedo qualche capo di abbigliamento e qualche accessorio che uso,anche se in quel periodo,animalier,non si vede sulle passerelle,è più forte di me. 😁Molto femminili e sexy,danno un tocco magico allo stile.Ricordatevi sempre però di non esagerare,perché creando un total look animal print,rischiamo di assomigliare a Tarzan e non è questo che vogliamo. 😉

Vi consiglio di optare per un solo  capo animalier o in alternativa un solo accessorio e di completare il vostro look con i capi neutri.Usando il nero come base non sbaglierete mai.Perchè qualsiasi stampa userete,per il vostro capo o accessorio animal,otterrete sempre un bell’effetto.

Di seguito troverete una raccolta di immagini. Ho fatto un giro sul web e ho raccolto alcune proposte dei outfit da cui potete prendere qualche spunto per creare il vostro look con i capi animalier. Buon divertimento.

Gallery