Acconciatura da sposa…Tante idee per le pettinature da sfoggiare nel giorno del tuo matrimonio…

Scegliere l’ acconciatura da sposa non è una cosa semplice, anche perché non si può pensare ad una pettinatura indipendente dai lineamenti del viso, dal trucco, dall’ abito.

Il giorno del matrimonio devono essere curati tutti i particolari. Niente va lasciato al caso.

Dopo aver stabilito la data delle nozze,scelto il luogo,il menù,dopo aver inviato le partecipazioni agli invitati,scelto le bomboniere,l’abito e gli accessori,adesso è arrivato il momento per pensare al make-up,alle unghie e ovviamente all’acconciatura per incorniciare il tuo look.

In commercio trovi infinite proposte di accessori per i capelli,con i quali puoi impreziosire e rendere unica la tua pettinatura.Bisogna ricordare però che è necessario scegliere l’accessorio giusto che sia in armonia con lo stile del vestito e l’acconciatura sfoggiata.

Dalle coroncine alle perle, tra le scelte più raffinate in assoluto, fino ai cerchietti, fasce di pizzo, fermagli preziosi o accessori in stile anni ’20, per chi ama un tocco retrò. O accessori gioiello da sfoggiare come semplice ornamento o per dei raccolti sofisticati.

Oltre agli accessori, anche i fiori rappresentano una soluzione raffinata ed elegante per valorizzare acconciature e capelli da sposa.

Per aiutarti nella scelta,di seguito troverai delle foto con qualche idea di pettinatura da sposa, da cui prendere lo spunto.