Manicure da sposa…Tante idee nail art per il giorno delle nozze…

Manicure da sposa. 

Manicure da sposa.Il vero protagonista del giorno delle nozze è sicuramente l’abito, ma non si può certo tralasciare un aspetto così importante come le mani della sposa in quello che è uno degli eventi più speciali di sempre. Oltre a vestito e trucco infatti, anche la manicure da sposa ha il ruolo fondamentale.

#manicuredasposa,#manicure,#sposa,#matrimonio,#nuziale,#nozze

Dopo aver preparato le mani secondo il mio consiglio per una manicure perfetta,di cui vi ho parlato precedentemente nella pagina “#Nailart…Cat-nails…Idee manicure…”,potete consultare la mia galleria.Ho eseguito una ricerca sul web e ho creato una raccolta delle immagini con le proposte più belle di nail art da cui prendere lo spunto per il giorno più importante della vostra vita.

Bisogna però tenere conto dell’abito, dell’hairstyle e del make-up per evitare di fare scelte eccessive o poco eleganti.Ovviamente la palette di colori da usare è la stessa del make up.I colori pastello,dal bianco,pesca,rosa pallido al beige,per una nail art delicata.Con il nude look e le sue varianti andrete senza dubbio sul sicuro senza fare scivoloni o cadute di stile.Anche la french manicure,elegante e curata, sarà la scelta perfetta per la sposa che ama essere raffinata e chic.

Se lo stile romantico è quello scelto per le vostre nozze sappiate che potrete abbinarvi anche la vostra impeccabile manicure con piccoli e delicati disegni come cuori o anche dei ricami a tema floreale che possano richiamare il vostro abito da sposa in pizzo. Inoltre potreste dare un tocco di luminosità in più al vostro aspetto con dei piccoli e deliziosi punti luce da applicare su alcune delle unghie.