Come vestirsi il 14 febbraio 2018…Moda San Valentino…

San Valentino è alle porte!Cosa indossare per fare colpo?

#moda,#armadio,#sanvalentino,#cosamimetto

In occasione della festa degli innamorati spesso si esce la sera, oppure si organizza una romantica cenetta in casa. È importante quindi vestirsi bene per l’occasione, anche se si decide di passare la serata a casa: in fondo non è una serata come le altre.Non facciamoci trovare impreparate,aprendo il 14 di febbraio un armadio pieno di vestiti : “e adesso cosa mi metto ? 🤔 “.Che siate single oppure in coppia,ho selezionato per voi tante proposte e diversi stili.Così ognuna di voi sicuramente troverà quel che fa a caso suo.

Ecco come vestirsi per la serata più romantica dell’anno.

Per San Valentino vuoi essere romantica o sexy? Il dilemma si riassume ogni anno nello stesso: delicatezza bon ton o allegra provocazione? La scelta dipende dalla tua personalità, dal tuo gusto, e magari anche dalla storia d’amore che stai vivendo. Una volta che hai scelto, non ti resta che prendere ispirazione dai look che trovi qui sotto, che ti daranno una mano a cercare i capi giusti.

Il look romantico per San Valentino è fatto di tinte pastello, o anche di rosso, il suo colore simbolo, declinati però in abiti ampi da principessa, in materiali delicati come tulle e seta, e in pochi accenni al sex appeal. Puoi scoprirti un po’ anche con un look romantico, certo, ma l’importante è non esagerare. Il look sexy per la festa degli innamorati è invece quello che vuole e può osare: una gonna di pelle, o delle scarpe sexy, una spalla scoperta o un abbinamento ammiccante. Vale tutto, purché non diventi volgare!