Dolce & Gabbana…Fashion Devotion…Milano Fashion Week 2018…Collezioni autunno inverno 2018 2019…Lo show cyborg…Il futuro della moda e droni portaborse…

Dolce & Gabbana Fashion Devotion

Dolce & Gabbana ,D&G

Dolce & Gabbana aprono la sfilata in un modo spettacolare, arrivano i droni alla Milano Fashion Week 2018.Ogni apparecchio portava una borsa a mano.Chissá magari diventeranno un must-have della prossima stagione autunno/inverno 2018/2019.Ci faremo accompagnare durante le nostre passeggiate o durante lo shopping dai droni che portaborse?

Lo show di Dolce & Gabbana si è aperto in ritardo di 45 minuti.

A tutti è stato chiesto di disattivare il wi-fi per non creare interferenze con i comandi a distanza dei dispositivi volanti. Uno vero spettacolo che ha lasciato tutti a bocca aperta.

La sfilata si è aperta sulle note della soundtrack  tradizionale, Cavalleria Rusticana.Una scenografia cattedrale e uscita dei droni, è stato un vero colpo di scena.

Domenico Dolce e Stefano Gabbana – per loro la moda è una religione

Lo spettacolo, decisamente insolito, è durato qualche minuto. I droni, peraltro, erano sormontati da una sorta di lampadina a forma  di diamante.Dopo aver aperto la sfilata, sono stati ritirati e hanno lasciato il posto alle modelle, tra cui Lady Kitty Spencer, La cuginetta 27enne di William & Harry, che aveva già debuttato per Dolce & Gabbana lo scorso settembre.Tutta la sfilata si è svolta in un clima mistico, tra canti religiosi e suono di campane e il cancello della chiesa Fashion Devotion in fondo alla passerella, su quale si svolse una vera e propria processione della moda.

Le modelle hanno infossato le maglia con le scritte come DG Angels, Amore, Fashion Sinner(peccatore della moda), Devotion, Amor gignit amore (amore genera amore) e poi angeli, Madonne e simboli sacri e barocchi accessori gioiello.Il trionfo di corone e coroncine.Tratti femminilissimi di eyeliner nero e rossetti intensi dal rosa al fucsia, dal rosso al bordeaux.

Dolce & Gabbana