Antiage…Maschera viso antirughe alla banana…Rimedi naturali…

antiage.Maschera alla banana.BANANA INDICA LA BACCA DELLA PIANTA DEL BANANO, DELLA FAMIGLIA DELLE MUSACEAE. IL FRUTTO SI SVILUPPA IN UNA SERIE DI GRAPPOLI. LE BANANE PESANO TIPICAMENTE 90-200 G(CIRCA IL 20% DEL PESO È DA ATTRIBUIRE ALLA BUCCIA).TIPICAMENTE SI CONSUMANO CRUDE, IN ALCUNE TRADIZIONI VENGONO ANCHE COTTE.È RICCA DI AMIDO, ZUCCHERI, VITAMINA B1,B2, C, E, MINERALI (FOSFORO, MAGNESIO,SODIO, POTASSIO, FERRO, ZINCO) E TANNINI. LE PROTEINE PRESENTI IN UN FRUTTO SONO 1,09, I GRASSI 0,33, I CARBOIDRATI PER DIFFERENZA 22,84, LE FIBRE 2,6.

Le rughe sono inevitabili, attestano il passaggio del tempo sul nostro viso. Molti credono che per eliminare le rughe del viso occorrano metodi drastici, invasivi, in realtà anche i metodi naturali funzionano benissimo.

La maschera alla banana È un ottimo rimedio naturale contro l’invecchiamENTO della pelle. GRAZIE AI NUTRIENTI CONTENUTI NELLA BUCCIA POSSIAMO AIUTARE LA NOSTRA PELLE A RIMANERE ELASTICA,RIPOSATA E DISTESA.

Antiage,maschera viso,antirughe,banana
  • Preparazione: 3 Minuti
  • Cottura: Minuti
  • Difficoltà: Molto facile
  • Porzioni:
  • Costo: Molto economico

Ingredienti

  • Buccia di una banana

Preparazione

  1. PER FARE LA VOSTRA MASCHERA DI BELLEZZA BASTERÀ DETERGERE LA PELLE DEL VISO E APPLICARE LA POLPA DI BANANA CHE TROVERETE VICINO ALLA BUCCIA.

Applicazione

Dopo aver applicato la vostra maschera sul viso,LASCIATELA SECCARE DOPODICHÉ RISCIAQUATE CON ACQUA TIEPIDA. INFINE APPLICATE UNA CREMA IDRATANTE.

/ 5
Grazie per aver votato!

Hai voglia di aiutarmi a migliorare la ricetta, rispondendo a qualche domanda? Grazie!

* Domanda obbligatoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.