Occhiaie…Maschera antiage…Crema oro antirughe…Pelle giovane in soli 10 giorni…

Crema color oro per avere 10 anni di meno. E’ la soluzione che abbiamo trovato per eliminare le tanto odiate occhiaie.

Non occorre mascherare il viso dietro ceroni e prodotti cosmetici dannosi alla pelle. Con questo semplice rimedio direte addio alle tanto antiestetiche occhiaie. Non avrete più bisogno di spendere un mucchio di soldi nell’acquisto di creme specifiche e prodotti cosmetici.

L’ingrediente segreto è la curcuma.

La curcuma è apprezzata in cucina come spezia, da inserire nella preparazione di pollo e carni. Fin dall’antichità è stata utilizzata per le sue proprietà benefiche. Nel campo cosmetico è utilizzata per preparare maschere e creme di bellezza, grazie alla sua capacità di rigenerare le cellule e combattere contro i radicali liberi. L’utilizzo di questa spezia, infatti aiuta a prevenire l’insorgenza di malattie degenerative, come quelle della sfera neurale e non solo.

Occhiaie, Maschera antietà, antirughe, antiage
  • Preparazione: 5 Minuti
  • Cottura: Minuti
  • Difficoltà: Molto facile
  • Porzioni:
  • Costo: Molto economico

Ingredienti

  • Curcuma in polvere 1/2 cucchiaino
  • Succo di limone 2 gocce
  • Emulsionante 1 cucchiaio

Preparazione

  1. In una ciotola, unite tutti gli ingredienti e mescolateli fino a che si sarà formata una crema omogenea. Se ritenete di avere una pelle molto sensibile, sostituite il limone con qualche goccia d’acqua tonica.

Applicazione

Applicate la crema così ottenuta, nel contorno occhi e lasciate agire per 15 minuti. Fate attenzione a non toccare gli occhi.

Trascorso il tempo richiesto, risciacquate la zona con dell’acqua tiepida ed asciugatela delicatamente con un panno morbido.

Se desiderate ottenere dei risultati evidenti, ripetete il trattamento a giorni alterni, per una settimana.Il risultato sarà strabiliante.

/ 5
Grazie per aver votato!

Hai voglia di aiutarmi a migliorare la ricetta, rispondendo a qualche domanda? Grazie!

* Domanda obbligatoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.